Sabato 6 Giugno, alla presenza del sindaco Luciano Mirandola, dell’assessore alla Cultura Marco Poltronieri e del presidente del Pio ospizio S. Michele Daniele Pozzati, si è svolta presso la sala consiliare del Comune la premiazione del III Concorso Letterario per Giovani Menti “Scrivere è leggersi dentro”. Il Concorso, riservato ai ragazzi di Terza Media di Nogara, quest’anno ha avuto come tema “Di chi è la Colpa?”, argomento che ha scatenato la fantasia dei giovani scrittori che hanno realizzato componimenti di ottimo livello. I componimenti sono stati tutti racchiusi in un libretto che è stato poi distribuito ad ogni ragazzo. Gli alunni più meritevoli, 3 per ogni classe, sono stati inoltre premiati con un libro sulla storia del Calcio locale. Questo Concorso, organizzato dall’assessorato alla Cultura del Comune di Nogara e dal Pio Ospizio S. Michele rientra all’interno del progetto “Ge.A – Generazioni per l’ambiente”, progetto finanziato dal Ministero della Famiglia che mira a far incontrare attraverso diversi precorsi gli anziani e le giovani generazioni.
Alunni Premiati: Giulia Aurora Accordi, Sebastian Cionca, Giulia Costantini, Deciu Edward, Iserenren Irene, Vincenzo Roncaia, Giulia Accordi, Caterina Cioccola, Essrhayar Hamza, Maria Cirsot, Laura Masini, Francesca Montemezzi.
Premiazione concorso letterario Nogara
5.742 risposte a “Premiazione concorso letterario Nogara”
-
Fatal error: Allowed memory size of 134217728 bytes exhausted (tried to allocate 4456434 bytes) in /var/www/vhosts/generazioniambiente.it/httpdocs/wp-includes/comment-template.php on line 1643